“Meno Pensieri con il Prestito Prestipay”: al via la nuova promozione di Prestipay

Dal 18 settembre al 10 novembre 2023 richiedendo un prestito “Meno Pensieri” sarà possibile rimborsare la prima rata dopo due mesi e modificarla in base alle proprie esigenze.

20230918 Mycms Meno Pensieri Prestipay
Novità |  Privati |  Soci | 

Meno Pensieri con Prestipay è la promozione di prestito flessibile pensata per consentire alle famiglie clienti di gestire con più serenità il bilancio familiare, grazie alla possibilità di rimborsare la prima rata dopo 2 mesi dalla sottoscrizione del prestito.

Inoltre, grazie all’opzione di flessibilità “Cambio Piano” * sarà possibile modificare l’importo della rata e la durata del piano di rimborso in base alle proprie esigenze, facendo fronte ad eventuali spese impreviste o mutate necessità di rimborso.

Nell’ambito della promozione, Prestipay offre anche i seguenti vantaggi:

 

  • Zero spese di istruttoria pratica.

Le spese di istruttoria sul finanziamento sono azzerate. Inoltre, l'utilizzo delle opzioni di flessibilità non comporta nessun costo aggiuntivo.

 

  • Veloce da richiedere

In caso di approvazione l’importo richiesto sarà disponibile in poche ore direttamente sul conto corrente.

 

  • Semplice da gestire

Grazie al tasso fisso e all'importo della rata costante è possibile programmare con facilità le uscite mensili.

 

  • Firma digitale gratuita

Da oggi anche in filiale è disponibile la firma digitale. Una soluzione ecologica, più semplice e veloce per la sottoscrizione di un finanziamento.

 

Per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato o scoprire tutti i dettagli sull’esercizio dell’opzione “cambio piano” è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia o visitare prestipay.it

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.)