Iniziative

Borse di Studio

Borse di studio a.s. 2020/2021

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Segreteria Soci della Banca entro il termine ultimo indicato nel regolamento.

La domanda va compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello reso disponibile anche per via telematica tramite il sito web della Banca, e deve essere corredata della documentazione comprovante i requisiti richiesti. 

La documentazione potrà essere prodotta anche in copia conforme all’originale con relativa autodichiarazione, salva la riserva di accettazione che la Banca potrà sciogliere con ampia discrezionalità.

Nel caso in cui non si disponga della documentazione richiesta, l’aspirante potrà indicare il titolo posseduto e l’eventuale votazione conseguita con l’impegno a presentare, in ogni caso, la documentazione idonea entro i termini stabiliti dall'art. 8 del regolamento.

La domanda è accettata con riserva di verifica dei presupposti di ammissibilità e nel caso di dubbi interpretativi sulla loro sussistenza il Consiglio di Amministrazione decide discrezionalmente ed insindacabilmente, rendendo note all’interessato le motivazioni che hanno originato il rigetto della domanda.