Finanziamenti

Prestiti personali: soluzioni per realizzare i tuoi desideri

Finanziamenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

prestito

rateizzabile

personalizzabile

I prestiti personali

Ti offriamo molteplici soluzioni per realizzare i tuoi piccoli e grandi desideri: l'auto, la cucina nuova, un viaggio studio. Scopri l’offerta pensata per le tue esigenze e che ti permette di avere una rata sostenibile.

Con il contratto di mutuo chirografario ai consumatori la banca consegna al cliente che agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (consumatore) una somma di denaro dietro impegno da parte del cliente medesimo di rimborsarla, unitamente agli interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto stesso.  Il rimborso avviene mediante il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso o variabile.  

Le rate possono essere mensili, bimestrali, trimestrali, semestrali o annuali. Il credito ai consumatori è un contratto che impegna le parti contraenti per un certo arco di tempo (c.d. contratto di durata).  La scadenza del contratto è rimessa alla libera determinazione delle parti e va definita nel contratto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza