Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Finanziamenti

Mutuo Casa: per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della tua casa 

Finanziamenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

acquisto, costruzione o ristrutturazione casa

consulenza personalizzata

coperture assicurative

Il Mutuo Casa  

Ti offriamo soluzioni adatte per finanziare l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della casa dei tuoi sogni pianificando con serenità i tuoi progetti. Inoltre puoi trovare soluzioni assicurative per tutelarti dagli imprevisti e garantire la tranquillità tua e dei tuoi familiari.
Il mutuo ipotecario per l'acquisto dell'abitazione principale è un finanziamento a medio – lungo termine finalizzato all'acquisto, da parte del cliente, dell'abitazione principale. In generale la sua durata va da un minimo di 5 anni ad un massimo di 15 anni anche se per determinati finanziamenti potrebbe avere una durata superiore. Si definisce ipotecario perché è assistito da una garanzia ipotecaria normalmente  acquisita sul diritto di proprietà di un bene immobile.
Per abitazione principale si intende quella nella quale la persona fisica, che la possiede a titolo di proprietà o altro diritto reale, o i suoi familiari, dimorano abitualmente.
Con il contratto di mutuo ipotecario la banca consegna una somma di denaro al cliente che si impegna a rimborsarla, unitamente agli interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto stesso.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali relative ai contratti di credito" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza