Rinnovo anticipato della carta di debito

Novità | Privati |
Gentili Clienti,
al fine di consentire di utilizzare la tua carta di debito su entrambi i circuiti PagoBANCOMAT e Maestro in modalità contactless, rendendo l’esperienza di pagamento pratica e più veloce, abbiamo provveduto ad una sostituzione anticipata e massiva delle carte di debito asimmetriche1 .
In queste settimane stiamo spedendo ai possessori di carte di debito asimmetriche – direttamente al loro indirizzo di recapito comunicato alla banca – la nuova carta di debito.
Puoi così approfittare subito di tutte le funzionalità della nuova carta:
- è accettata in tutto il mondo
- puoi prelevare in Italia e all’estero
- puoi pagare con funzionalità contactless (ovvero senza contatto, avvicinando semplicemente la carta al lettore POS abilitato) nei circuiti PagoBANCOMAT e Maestro
- puoi aggiungerla ai wallet Google Pay, Samsung Pay e a breve anche Apple Pay, per pagare così da smartphone
- La nuova carta garantisce una maggiore e migliore operatività sui circuiti PagoBANCOMAT e Maestro, rendendo l’esperienza di pagamento pratica e più veloce.
Bisogna procedere quanto prima con l’attivazione della nuova carta di debito; la vecchia carta sarà bloccata dal 31 marzo 2022.
Per qualsiasi domanda puoi scriverci, chiamarci o venire di persona nelle nostre filiali: saremo felici di rispondere a ogni tua esigenza.
1Carte di debito presenti sul mercato prive della funzionalità contactless per il circuito domestico PagoBancomat che utilizza automaticamente il circuito internazionale Maestro.