Convocazione Assemblea straordinaria dei Soci

07 novembre 2022

L’Assemblea straordinaria dei Soci del Credito Etneo - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa (la “Società”) è convocata per sabato 3 dicembre 2022 alle ore 16:00 presso il Grand Hotel Villa Itria, Via Antonio Aniante, 3 - 95029 Viagrande (CT), in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per domenica 4 dicembre 2022 alle ore 10:00 presso il medesimo luogo.

Ai sensi dell’art. 27.1, potranno intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci Cooperatori iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni ed i Soci Finanziatori dalla data di acquisto della qualità di socio.

E’ possibile consultare la documentazione relativa al punto 1 dell’ordine del giorno, sul sito internet della Banca www.creditoetneo.it/soci/.

Per consentire un confronto costruttivo di opinioni, si invitano i Soci che intendono prendere la parola sull’argomento in discussione, a farne richiesta durante la fase di accettazione. Si ricorda che ciascun socio ha la possibilità di intervenire una volta soltanto su ogni argomento all’ordine del giorno, salvo un’ulteriore replica di breve durata.