Novità     Soci    

Assemblea dei Soci - candidatura Consigliere

Si comunica ai signori Soci a seguito dimissioni di un Consigliere di amministrazione della scrivente banca, alla prossima assemblea dei soci, si procederà alla nomina di un nuovo amministratore e che, ai sensi del Capitolo  V - modalità di candidatura ed espressione del voto – art. 26.1 del Regolamento elettorale, si potranno presentare sia singole candidature che liste di candidati nonché lista a cura dell’attuale Consiglio di amministrazione.

Le candidature dovranno essere corredate dalla documentazione richiesta come da Regolamento che si allega alla presente nota, si specifica che vista, l’attuale emergenza sanitaria e di contenimento del Virus COVID 19 – la banca riterrà complete le candidature con solo la presentazione del Curriculum Vitae, autocertificazione che attesti l’assenza di carichi pendenti a proprio nome nonché assenza di procedimenti giudiziari in atto, oltre ad un documento di riconoscimento del candidato.

 

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 30/04/2020 a mezzo pec  che qui di seguito si fornisce: creditoetneo@actaliscertymail.it

 

Si resta a disposizione per ogni altra occorrenza in merito sempre da effettuarsi a mezzo mail”.

 

Allegati: Regolamento elettorale