TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
 

logo inbank


Gentile Cliente

desideriamo informarLa che la Banca il 25 settembre 2017, sostituirà l’attuale prodotto di banca elettronica offerto alla clientela (RelaxBanking) con il nuovo prodotto InBank. Tale modifica rientra nel più ampio progetto di ammodernamento ed efficientamento del sistema informatico in uso presso la Banca, che ci permetterà di offrirVi soluzioni innovative e sempre più vicine alle Vostre esigenze. 

Nei prossimi giorni riceverà, tramite posta, i documenti informativi e le modifiche contrattuali del nuovo servizio inBank, la invitiamo a prenderne visione ed a contattare la sua filiale di riferimento per eventuali dubbi o chiarimenti. 

 

Le riportiamo di seguito alcune informazioni utili da seguire per il corretto cambio di piattaforma: 

  • Il nuovo codice utente le sarà comunicato nei prossimi giorni tramite mail; 
  • la nuova password le sarà comunicata tramite SMS nei giorni antecedenti l’attivazione del nuovo prodotto;
  • Non sarà possibile utilizzare il nuovo prodotto Inbank prima del 25 settembre;
  • Da giovedì 7 settembre 2017 non sarà possibile inviare deleghe F24 con data pagamento successiva al 18 settembre 2017;
  • Il servizio RelaxBanking sarà disattivato giovedì 20 settembre 2017 alle ore 00.01 in modo da garantire l’elaborazione delle disposizioni da parte della Banca prima dell’inizio delle operazioni di cambio prodotto;
  • RelaxBanking rimarrà attivo in sola consultazione fino al 30 aprile 2018, Vi consigliamo di salvare i documenti pubblicati ed eventuali altre informazioni a Voi utili sul Vostro PC prima di tale data.  

 Nel ricordare che le nostre filiali sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti. Clicca qui per consultare le modifiche contrattuali.

GUIDA NUOVO INBANK


Clicca qui per consultare le modifiche contrattuali.

 

Clicca sull'immagine per collegarti al RelaxBanking 

RelaxBanking