TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
 

Note legali

DISCLAIMER
Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo mantiene questo sito per soddisfare esigenze di informazione, istruzione e comunicazione. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia sono sempre possibili errori involontari e le informazioni spesso possono essere soggette a variazione.

Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo prodiga ragionevoli sforzi per includere informazioni complete e aggiornate nel sito, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita.

Pertanto, nei più ampi termini di legge Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori o omissioni, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità, né per i danni diretti o indiretti che possono essere provocati da uno di questi aspetti. La lettura, la consultazione e l'utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte Vostra, del contenuto di queste condizioni. In nessun caso, inclusa la negligenza, Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

COPYRIGHT
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati appartengono alla Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo.
Ogni singolo documento pubblicato può inoltre contenere altri avvisi di proprietà e informazioni sul copyright, relativi al singolo documento. La loro riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza l'autorizzazione scritta della Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo.

E' consentita – senza necessità di autorizzazione – la copia per uso esclusivamente personale. Sono inoltre consentite, previa comunicazione a Credito Etneo – Banca di Credito Cooperativo – che si riserva il diritto di negare l'utilizzo proposto - le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo telematico. Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione.

Per informazioni sulla modalità di richiesta di autorizzazione inviare una e-mail a segreteria@cetneo.bcc.it
Qualora venga concessa l'autorizzazione alla riproduzione è fatto obbligo di citarne la fonte www.creditoetneo.it