TAB LATERALE
Sapzio Soci_lan
 
titolo

News

 
02/04/2014 Credito Etneo
Avviso di convocazione di Assemblea ordinaria

L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 29 aprile 2014, alle ore 15.00 presso la Sede Sociale di via Cesare Beccaria n. 1, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per

Domenica 11 Maggio 2014 alle ore 10.00

presso il Centro Sportivo del Calcio Catania “Torre del Grifo”, Via Magenta s.n. - Mascalucia, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1. Relazioni del Consiglio di amministrazione, del Collegio sindacale e presentazione del Bilancio 2013 – Delibere relative;
2. Nomina di due Consiglieri di amministrazione;
3.Modifica Regolamento Assembleare – art. 16 – punto d;
4. Politiche di Remunerazione.

 

Potranno intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto i Soci iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni.

Distinti saluti.

Catania, 11 Marzo 2014

p. Il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Agatino Rizzo

 

N.B. Per l’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto, il Socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca, tutti i giorni, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.

Art. 25 dello Statuto sociale - Intervento e rappresentanza in assemblea

Possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto i Soci iscritti nel libro dei Soci da almeno novanta giorni. Ogni Socio ha un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate. Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un notaio. La firma dei deleganti potrà altresì essere autenticata da consiglieri o dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal Consiglio di Amministrazione. Ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe.